ATTIVITA’


COSSETA SRL SI OCCUPA DI:

 

COSTRUZIONE LINEE ELETTRICHE AEREE ED INTERRATE DI ALTA, MEDIA E BASSA TENSIONE, comprendenti la costruzione delle canalizzazioni in qualunque tipo di terreno, la posa dei cavi, l’esecuzione di giunzioni e terminazioni ed ogni altra opera accessoria ,la costruzione dei basamenti, il montaggio dei tralicci, la posa dei pali in ferro o in cac, la tesatura dei conduttori sia nudi che in cavo, la realizzazione di cabine in muratura.

 

REALIZZAZIONE RETI PER TELECOMUNICAZIONI, progettazione e costruzione polifore, posa e giunzione cavi e fibre ottiche, sia per le reti a lunga percorrenza che per quelle di accesso e relativi cablaggi, comprese attività di manutenzione e intervento per ricerca e risoluzione guasti. Posa cavi in fibra ottica con tecniche floating, posa di microtubi e microcavi.

COSTRUZIONE RETI ACQUEDOTTI, GAS E TELERISCALDAMENTO, compresa la giunzione di tutti i tipi di tubazione plastica e metallica con personale qualificato provvisto di apposito patentino.

 

Cosseta srl Costruzioni reti

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, comprese le linee di alimentazione, il corretto posizionamento dei centri luminosi e dei relativi organi di comando, l’illuminazione esterna di monumenti ed edifici

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE CABINE ELETTRICHE IN MURATURA, CAMERETTE PER ACQUEDOTTI E FOGNATURE eseguite secondo la norma CEI 11-1, CEI 11-35  e CEI EN 61330, compresi i calcoli strutturali e la fornitura e posa degli accessori, compresa la realizzazione di cabine a norma Enel DG 2092.

MONTAGGIO STRUTTURE METALLICHE, un settore aziendale è specializzato nel montaggio di strutture metalliche: tralicci per linee elettriche MT/AT, tralicci per telecomunicazioni, strutture per pannelli fotovoltaici.

La Cosseta S.R.L. svolge attività costruttive in vari campi dal 1972. La forza dell’ impresa è rappresentata da un centinaio di dipendenti altamente qualificati sia sotto il profilo tecnico operativo che sotto il profilo inerente la sicurezza. Le squadre dispongono di parco automezzi ed attrezzature che permettono di far fronte ad impegni di lavori di notevole entità. Opera anche in Austria, Germania, Jamaica e Francia.